PREFERENZA h.24/24

Desidero cominciare questa pagina con la “nostra” canzone : “LA PREFERENZA” di Paolo Amelio … ogni volta che l’ascolto e/o la canto, mi fa piangere … voi? provate ad ascoltare …

Da febbraio stiamo pensando ed organizzando queste giornate: date, disponibilità, prenotazioni, contatti, telefonate, mail … e come sempre si arriva agli ultimi momenti e si spera solo di non aver dimenticato nulla, che tutto vada bene … che non sia un “flop”, che sia un “successo” …

Beh, non so come andrà, ma ad oggi (parlo per me – Maddalena e mancano 15 gg) posso dire che sono commossa, sono assolutamente convinta che il percorso e le fatiche valgano la meta e ci sarà un arrivo … potrà essere anche l’ultimo posto, ma sarà comunque una soddisfazione e il cammino è stato già assolutamente formidabile.

tre giorni organizzati per far conoscere la storia del Venerabile prof. Lejeune e la ricerca del prof. Strippoli, e per il desiderio di condividere questa “PREFERENZA”: IO, con le mie fragilità, le mie disabilità, i miei talenti, le mie abilità e fragilità …  non posso che desiderare di vivere questa preferenza con gli altri.